Giulia Cordovani

Giulia 120

Giulia

Segreteria Organizzativa e amministrativa Net for Kids

Attualmente sono la più giovane di tutto lo staff!

Collaboro già da tempo con la rivista www.lascuolapossibile.it occupandomi dell’inserimento degli articoli sulla piattaforma online del giornale. All’interno del progetto NET for KIDS, invece, mi occuperò di seguire le iscrizioni al social network, verificando la completezza delle operazioni che i genitori dovranno compiere per la sicurezza dei propri figli: riempire il modulo, inviare il certificato di frequenza scolastica e il pagamento. Per mio conto, seguirò anche l’invio delle credenziali e cercherò di rispondere ad ogni vostro quesito circa le iscrizioni. Farò di tutto per essere all’altezza del compito che mi è stato affidato … ma voi datemi una mano, seguite per bene le procedure e tutto andrà per il meglio.

Poiché sono anche una frequentatrice di social network e sono soprattutto un’appassionata di cani, metterò al servizio degli iscritti le mie competenze cinofile: sono una comportamentalista cinofila, cioè mi occupo del comportamento dei cani e la loro rieducazione e mi interesso di Pet Therapy; da cinque anni sono volontaria al canile municipale di Muratella a Roma (ho iniziato appena compiuti i 18 anni, così ora sapete quanti anni ho!) e da un po’ di tempo collaboro anche con LAV, OIPA e WWF.

Attualmente sto studiando per diventare “assistente veterinaria” (Animal Care).

Le mie esperienze lavorative sono soprattutto all’interno della scuola, dove collaboro con una cooperativa sociale in qualità di AEC, mi occupo di bambini e ragazzi disabili. Certamente mi piace stare con i più piccoli, infatti ho un diploma di maturità come Dirigente di Comunità.

Come anticipavo, curerò un gruppo all’interno di NET for KIDS: Ioil mio cane, in cui sarò a disposizione dei ragazzi che vorranno iscriversi per … capire meglio il proprio cane! Ditelo ai vostri figli: passione e giuste conoscenze permettono di vivere un’esperienza fantastica con il migliore amico a quattro zampe. Aspetto tutti!